Il Team

Il cuore pulsante di Eco Medical Solutions è il nostro eccezionale team, un gruppo coeso di professionisti appassionati dedicati all’innovazione, alla qualità e al benessere. Ognuno dei nostri membri porta con sé una vasta esperienza e un impegno instancabile verso l’eccellenza.

CEO & Founder

Piercarlo Petruolo

Gli studi e le esperienze lavorative del passato, internazionali e non, hanno accresciuto in me la voglia di cimentarmi in un percorso intraprendente e ricco di soddisfazioni quali possono essere quello farmaceutico ed estetico. La commercializzazione di Filler, dispositivi medici e più in generale tutto ciò che concerne la medicina estetica, mi permette di esternalizzare la parte più creativa e socievole di me. In qualità di CEO della Eco Medical Solutions, sostengo con fermezza l’importanza del benessere in tutte le sue sfaccettature: ciò che io ed i miei collaboratori ci promettiamo fin dal principio è di mantenere salda la volontà di creare e trasmettere qualcosa di bello. D’altronde una delle mie citazioni preferite richiama il noto scrittore Dostoevskij: la bellezza salverà il mondo!

Owner

Angelo Petruolo

Rappresento il supervisore ed il responsabile di tutte le operazioni aziendali in corso della Eco Medical Solutions. Conoscendo tutti gli aspetti interni dell’azienda e seguendo le strategie sviluppate dal nostro top management team, mi impegno attivamente al fine di rendere concrete ed efficaci tutte le idee imprenditoriali.

General Manager

Andrea Profili

Sono il responsabile della parte Economico/Finanziaria dell’azienda e, al fine di comprendere le dinamiche del nostro business e identificare l’obiettivo per prendere le decisioni migliori, supervisiono le Attività Operative della nostra azienda. Il mio principale obiettivo è quello di gestire e migliorare le prestazioni finanziarie ed economiche della nostra azienda. Mi impegno per una maggiore efficienza aziendale e credo che la dedizione, la comunicazione e la creazione di un Team coeso, siano vitali per ottenere i migliori risultati.

Sales Manager

Alessia Nacciarone

Con più di 7 anni di esperienza nell’attività di import-export nel settore farmaceutico ed estetico, credo fermamente che stabilire e mantenere un rapporto forte e affidabile con i nostri partner sia indispensabile per il business. Lavoro con elevata professionalità e ritengo che onestà ed impegno siano fattori chiave per fornire un servizio dedicato e personalizzato. Ho un approccio proattivo e dinamico e lavoro con passione ed entusiasmo.

Sales Specialist

Noemi Difrancesco

In qualità di assistente alle vendite supporto il business con particolare attenzione al servizio, alla buona comunicazione e all’impegno personale. Mi impegno attivamente nel mantenere una stretta collaborazione con i nostri partner insieme al team. Mi reputo una persona dedita ai dettagli, organizzata e affidabile.

Sales Assistant

Adriana Cristiano

Il mio percorso accademico fortemente orientato e specializzato nel settore del lusso mi ha permesso di sviluppare una reale passione nella cura del settore dell’ estetica e di ciò che vi ruota attorno. Nel corso della mia carriera ho sviluppato una solida attitudine alla gestione del cliente, distinguendomi nella capacità di costruire rapporti di fiducia e combinando competenze organizzative e strategiche con una spiccata attenzione ai dettagli.

Accountant Manager

Michele Simeoli

Il mio principale obiettivo è quello di garantire la necessaria visione d’insieme, struttura e puntualità in tutte le questioni contabili e finanziarie. Ho una forte attenzione ai dettagli e ho un approccio analitico al lavoro quotidiano in cui mi assicuro sempre di fornire informazioni accurate a tutti i nostri dipartimenti dell’azienda perché per me la comunicazione è di essenziale importanza.

Administrative Assistant

Anastasiya Kryzhanovska

La mia esperienza maturata nel corso degli anni in ambito contabile ed amministrativo mi ha consentito di sviluppare soft e hard skills, mi reputo una persona ambiziosa e determinata, con una grande voglia di continuare ad accrescere il personale bagaglio di conoscenze e competenze. Ho molto a cuore lo sviluppo di sinergie lavorative all’interno di un team al fine di perseguire nel migliore dei modi gli obiettivi aziendali.

Purchase Manager

Achraf Amin Benessadeq 

Sono orgoglioso di portare con me oltre 5 anni di esperienza nell’import-export. Grazie a questa esperienza, sono in grado di fornire una solida competenza nel mercato arabo della vendita all’ingrosso. Le mie relazioni con clienti e partner in tutto il mondo si sono consolidate nel tempo, grazie alla mia dedizione e alla capacità di offrire servizi su misura per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente. Il mio approccio proattivo e dinamico al lavoro riflette la mia passione per l’eccellenza e il mio impegno verso un servizio di qualità. Credo fermamente nell’importanza dell’onesta e dell’impegno nel costruire rapporti duraturi e di fiducia con i nostri collaboratori. Con il mio entusiasmo contagioso, sono pronto a guidare il nostro team verso nuovi successi nel settore della vendita all’ingrosso.

Warehouse Manager

Ciro Crasto

Come responsabile del magazzino mi occupo di ricevere, controllare e preparare la spedizione la merce. Nel mio lavoro sono molto importanti l’organizzazione e la comunicazione con le altre aree dell’azienda per gestire accuratamente l’attività di magazzino.

Logistics Manager

Raffaele Castiglione

Con oltre 5 anni di esperienza nella logistica, reputo di essere un magazziniere esperto e affidabile. Ho gestito con successo l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la distribuzione di una vasta gamma di prodotti, dimostrando una solida comprensione dei processi logistici e delle migliori pratiche di gestione degli stock. Sono abituato a lavorare in ambienti dinamici e adattarmi rapidamente ai cambiamenti delle esigenze aziendali. La mia competenza e dedizione mi permettono di garantire un flusso efficiente e sicuro di merci, contribuendo al successo operativo dell’azienda.

Entra a far parte della nostra Rete

Che tu sia un fornitore o un cliente, in EMS siamo sempre pronti a confrontarci e relazionarci con nuove realtà.

Risponderemo entro 48 ore lavorative.

Clicca Qui